Top Trans Roma

Top Trans Roma

Parliamo di un tema non facile da trattare, quello del mondo dei Trans. Evitiamo di cadere in trattazioni moralistiche, non è proprio questo l’intento, bensì cerchiamo di vedere questo aspetto di scelta di vita, di identità, dal punto di vista più umano, di libertà e di condizione naturale delle persone che si sono trovate e si trovano a convivere con un corpo che non sentono loro. Il tema di questo articolo è legato alla ricerca di Trans nella Capitale tramite Top Trans Roma ma vogliamo andare molto più in la.

Cos’è la Normalità

Spesso sentiamo parlare di persone “normali” e non normali, talvolta in riferimento anche a disabilità, altre volte rispetto a scelte collegate a gusti di carattere sessuale.

Il concetto di normalità è molto relativo. Si ritiene comunemente normale ciò che si riscontra nella maggior parte degli individui che compongono una società nel senso più ampio del termine mentre è non normale ciò che si discosta.

Per questo motivo anche nel campo della disabilità ormai da anni il termine disabile è sostituito dal più corretto “Diversamente Abile”, a specificare che le persone cui ci si riferisce hanno delle capacità in modalità diverse dalla maggior parte degli individui.

In questo modo si elimina quell’accezione negativa che ha sempre contraddistinto il termine disabile, dando una nuova e giusta dignità a queste persone e un nuovo ruolo nella società.

Cos’è un Trans

Se è vero che nella società la maggior parte degli individui sono eterosessuali, è altrettanto vero che una certa parte ha attrazioni diverse. Quando una persona sente attrazione da persone dello stesso sesso, in molti bollano subito come malata o non normale tale persona.

La verità è che in molti casi si verifica una discrepanza tra ciò che si è mentalmente e il corpo che ospita la parte più intima, l’anima e la mente stessa. Le persone in queste condizioni si sentono intrappolate in un corpo che è l’opposto di ciò che ci si sente, se vogliamo un’anomalia della natura, un errore di collocazione dell’anima.

Alcune di queste persone seguono la via dell’omosessualità, altre, molte di meno, intraprendono una scelta decisamente più radicale, la trasformazione del corpo in cui si sentono intrappolate, divenendo Trans.

Top Trans Roma

Come si diventa un Trans

Trans altro non è che l’abbreviazione di Transessuale, ovvero un transito da un sesso ad un altro. Si tratta di un percorso lungo e complicato, con forti implicazioni di carattere psicologico, medico e chirurgico per trasformare un corpo maschile in uno femminile.

Spesso i Trans hanno un aspetto dai forti connotati femminili, se non fosse per la presenza dell’organo maschile. Chi è arrivato al termine del suo percorso, invece, ha trasformato anche l’apparato sessuale ed è donna a tutti gli effetti mancando solo della capacità riproduttiva.

Top Trans Roma

Molte persone, anche eterosessuali, sentono l’impulso di provare nuove emozioni, una trasgressione, si dice, desiderando un rapporto con un Trans. Come trovare un Trans?

Sul Web è presente, tra gli altri, un sito di incontri con Trans. E’ possibile andare alla ricerca della compagnia di un Trans nella propria zona di residenza o dove si desidera.

Come cercare Top Trans Roma

Nello specifico, se si desidera un incontro di questo genere nella Capitale italiana, basta digitare l’indirizzo web:

www.toptransitalia.it/contatti.asp

indicando la città in cui si desidera realizzare l’incontro oppure avviare la ricerca del sito “Top Trans Roma” da Google e si troveranno numerosi contatti nella Capitale.

Hai trovato interessante questo articolo? Commentalo subito e seguici su Facebook.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.