Ariana Grande Canzoni, Album, Curiosità

Ariana Grande Canzoni, Album, Curiosità

Ariana Grande è una giovane cantante, solo 26 anni, ma gia da tempo sulla cresta dell’onda e amatissima dalle Teenagers di tutto il mondo. Nonostante la giovanissima età ha alle spalle una discografia importante. Seguitissima e molto attiva sui Social, in particolare su Twitter, la cantante (nonché attrice), mantiene costantemente aggiornati i suoi Fans sulla sua attività professionale. Recentemente due fatti gravi hanno seriamente segnato Ariana Grande ma la sua forza, la sua volontà, l’hanno comunque fatta andare avanti, facendole superare anche ostacoli che sarebbero stati in grado di destabilizzare anche persone ben più mature, di età, di lei. Andiamo a vedere cosa possiamo dire su Ariana Grande Canzoni, Album, Curiosità.

La nascita di una Star

Si può dire che la vita artistica di Ariana Grande, figlia di genitori di origini abruzzesi e siciliane ma nata negli USA, precisamente in Florida, inizia a 8 anni, quando si esibisce su una nave da crociera accompagnata da diverse orchestre.

Poco tempo dopo debutta in TV cantando l’inno americano per i Florida Panthers ma il vero pensiero di dedicare la sua vita alla musica arriva a quattordici anni.

Nonostante questo desiderio, Ariana veste i panni di una Cheerleader nel Musical di Broadway 13 che le vale un prestigioso premio di riconoscimento dell’associazione dei giovani attori.

Lascia la scuola ma continua a studiare privatamente e va a New York per partecipare ai provini per la sit com Visctorious e per questa parte si deve tingere i capelli di rosso. I risultati di questa sit com sono ottimi e Ariana diventa l’idolo delle Teenagers americanie. La musica, però, è sempre il suo obiettivo.

Ariana Grande

Gli Album di Ariana Grande

E’ nel 2010 che Ariana inizia il percorso che la porterà al suo primo album. Ariana apre un canale You Tube sul quale porta in condivisione cover di Adele, Whitney Houston e Mariah Carey.

Nel 2012 registra la canzone “Popular Song” con Mika e nel 2013 completa un lavoro triennale con l’uscita del suo primo Album Yours Truly, 138.000 vendite nella prima settimana.

Subito dopo esce il suo secondo Album My Everything” e anche in questo caso sono 169.000 le vendite nella prima settimana. Seguono poi altri tre Album: Dangerous Woman, Sweetener e ultimo lavoro di questo 2019 Thank u, Next.

Curiosita su Ariana Grande

E’ stato un periodo non facile per Ariana Grande che ha visto il suo concerto a Manchester lo scorso anno funestato da un grave attentato terroristico.

Ariana è rimasta sconvolta da questo avvenimento, l’ha toccata nel profondo del cuore e dell’anima ma ha voluto tornare presto sullo stesso palco a ripetere il concerto soprattutto in onore delle vittime del vile attentato.

Recentemente è morto il suo fidanzato Mac Miller e la cantante ha dovuto prendere un tempo di elaborazione di tutti questi terribili momenti che l’hanno profondamente scossa.

Ariana Grande Nuda?

Ha destato un certo scalpore la copertina del suo singolo God is a Woman sulla quale Ariana sembra senza veli, vestita solo da alcune pennellate di colore in stile Body Art ma sembra che la giovane cantante non sia affatto nuda, che tutto sia soltanto un gioco grafico che la fa apparire nuda.

Hai trovato piacevole questo articolo? Commentalo subito e seguici su Facebook.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.