Kevin Spacey Accusa Molestie

Kevin Spacey Accuse Molestie

Un enorme scandalo si è sollevato quando alcuni attori hanno avuto il coraggio di denunciare un sistema di molestie nel mondo dello spettacolo. Da un attore che ha avuto il coraggio di alzare il velo su questi presunti episodi, altri sono seguiti a cascata, mettendo davvero nei guai l’attore Kevin Spacey, anche produttore e regista, facendolo divenire il centro di un’inchiesta che si allarga a macchia d’olio e che ha contagiato il mondo di Hollywood. Verità, montatura? Il dibattito è acceso e la vicenda giudiziaria ancora da concludere.

Chi è Kevin Spacey

Kevin Spacey nasce il 26 luglio 1959 nel New Yersey ma a soli 4 anni si trasferisce con la famiglia a Los Angeles. Bambino turbolento, Kevin, che ne combina di tutti i colori ma giunge al culmine delle sue “marachelle” quando da fuoco alla casa sull’albero della sorella.

Viene così mandato alla Northridge Military Academy da dove viene però espulso per aver rotto la mascella ad un suo compagno. Non resta che tornare a casa a vivere l’incubo di una convivenza con un padre particolarmente violento che segnerà la vita dell’attore.

E’ solo la madre di Kevin a lavorare e a portare a casa lo stipendio, una madre affettuosa ma vessata dal marito. Come spesso accade il clima familiare incide profondamente sulla formazione e sulla crescita dei bambini, con ripercussioni sulla vita futura degli stessi.

Kevin Spacey Moglie

Kevin Spacey si sposa con una splendida attrice di Hollywood, Robin Wright che nonostante le pesanti vicende con accuse di molestie all’attore suo marito e l’outing di quest’ultimo che dichiara apertamente di essere omosessuale, gli resta vicina e esprime apertamente la propria solidarietà.

E’ una posizione coraggiosa quella della Moglie di Kevin Spacey, soprattutto dopo le numerose accuse di molestie da parte di decine di attori.

La moglie di Kevin Spacey in una dichiarazione esprime la convinzione che ogni essere umano ha la capacità di riabilitarsi dai propri errori e che chiunque ha diritto ad una seconda possibilità.

Kevin Spacey Film

Kevin Spacey scopre la passione per la recitazione durante la frequenza del liceo e cerca in ogni modo, successivamente di ottenere una parte iun un film.

Sono anni di teatro ma infine Kevin Spacey riesce ad ottenere una piccola parte nel Film “Heartburn” con Meryl Streep ma poi inizia la sua carriera da “cattivo” nella commedia “Non guardarmi, non ti sento”.

Seguono molti altri Film ma i due che lo consacrano definitivamente come il cattivo di Hollywood sono “I soliti sosapetti” e “Seven”.

L’Attore Kevin Spacey

Kevin Spacey Molestie

Kevin Spacey ha iniziato la sua vicenda di accusato di molestie più di due anni fa: era il 2016 quando un ragazzo accusa di essere stato molestato dall’attore, sostenendo anche di avere prove video registrate sul telefonino.

La vicenda giudiziaria ha portato l’attore davanti al giudice del tribunale di Nantuket, nel Massacchusetts che ha deciso di rilasciare l’attore dietro il versamento di una cauzione.

Tutto inizia quando Kevin Spacey avrebbe incontrato un ragazzo in un Piano Bar, un teenager a cui avrebbe anche offerto da bere, un altro fatto illecito e poi avrebbe allungato le mani sullo stesso.

Kevin Spacey ha rilasciato una dichiarazione giurata in cui si dichiara innocente; la Corte è stata aggiornata al prossimo 4 marzo.

Hai gradito questo articolo? Commentalo subito e seguici su Facebook.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.