Anastasio X Factor 12

Anastasio X Factor 12

Tra tante trasmissioni non c’è dubbio che X Factor sia una tra le più seguite, di quelle che appassionano chi gradisce seguire il percorso di crescita di giovani talenti, facendo il tifo per l’uno o per l’altra. Vedere le emozioni, le fragilità, le gioie dei concorrenti è una cosa che “prende” e nel frattempo si apprezzano interpretazioni e creatività. Si è appena conclusa la 12° edizione di questo fortunato reality Talent Show, e sul podio più alto è salito un giovane Rapper che da subito ha conquistato, Anastasio.

Vincitore X Factor 12

Il 13 Dicembre si celebra Santa Lucia, soprattutto nel Sud Italia, una festa molto sentita che antagonizza, in un certo senso, il Natale ma non è per questo motivo che tale festa del 2018 sarà ricordata dal giovane Rapper Campano.

Nella serata del 13 Dicembre 2018, infatti, si è tenuta la finalissima di X Factor 12° edizione al termine della quale come già da previsioni di chi vi ha scommesso, ha vinto il 21 enne rapper salernitano, con una canzone che ha destato ammirazione ed interesse.

La Fine del Mondo” è, quindi. risultata essere la canzone che meglio ha rappresentato questa edizione 2018 di X Factor.

Canzoni Anastasio X Factor

Anastasio prima di partecipare a X Factor dove è stato il favorito fin dall’inizio, fin dalle audizioni, ritenuto certamente un ragazzo valido e con un grande talento, si era fatto notare con esibizioni in video in rete con diverse canzoni.

Ci piace ricordare Anastasio, questo è il suo vero nome, mentre canta una sua interpretazione della famosissima canzone di Francesco De Gregori “Generale”.

La canzone con cui ha vinto X Factor è già un disco d’Oro, apprezzato e acquistato da moltissimi ammiratori. Anastasio, per arrivare a vincere la 12° edizione di X Factor, ha dovuto affrontare e vincere su altri validi concorrenti.

Gli altri posti del podio

Vogliamo ricordare la seconda classificata Naomi che ha pienamente meritato il secondo posto grazie ai suoi incredibili acuti intonatissimi e alle sue meravigliose performance.

Anche in questo caso sono arrivati i complimenti di Fedez, in veste di giudice. Riconoscimenti anche per la terza classificata.

Luna, la sedicenne sarda chiamata anche “tigrotta“, ha tenuto il palco con una grinta eccezionale e capacità canore davvero notevoli, soprattutto in considerazione della sua giovanissima età.

Chi è Anastasio X Factor

Anastasio, il suo vero nome è Marco Anastasio è un ventunenne di Meta di Sorrento che fino a prima della partecipazione a X Factor usava il nome d’Arte di Nasta ma poi ha deciso di giocarsi il nome, di dare una maggiore e veritiera identità anche in campo artistico.

Anastasio è diplomato all’Istituto agrario di Portici. La sua famiglia ha una lunga tradizione nell’Avvocatura, una famiglia di Avvocati Civilisti la cui tradizione è stata aperta dal Nonno Salvatore, poi seguito dal Padre Teodoro.

Il Fratello del Padre, in pratica lo Zio di Anastasio, è Giudice penale presso il Tribunale di Santa Maria Capua Vetere. Per il tipo di studi e di interessi non sembra che la tradizione legale venga raccolta e portata avanti da Anastasio che, evidentemente più che il Codice Civile o quello Penale, in testa ha solo note e parole per far emozionare chi lo ascolta.

Hai gradito questo articolo? Commentalo subito e seguici su Facebook.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.