Tina Kunakey incinta di Vincent Cassel

Tina Kunakey Incinta di Vincent Cassel

Nel mondo dello spettacolo assistiamo spesso a coppie che sembrano assolutamente consolidate ma che poi si lasciano. Amori che nascono, amori che finiscono, coppie diversamente assortite, con anche differenze di età notevoli ma se c’è l’Amore non c’è età e differenza che tenga. Oggi parliamo di una coppia che ha coronato il loro sogno d’amore con il matrimonio, una bella coppia si può dire, affascinante lui, di strepitosa bellezza giovane lei e ora…arriverà anche un bebè.

Tina Kunakey e Vincent Cassel

La coppia a cui facciamo riferimento è quella composta dalla bellissima Tina Kunakey e dal sempre affascinante Vincent Cassel, ex marito dell’altrettanto bellissima Monica Bellucci da cui Cassel si è separato e divorziato dopo molti anni di matrimonio.

Non c’è dubbio che il produttore francese abbia un buon gusto in fatto di donne, prima la bellissima attrice italiana ed ora la stupenda modella che in molti ricorderanno come Madre Natura nella fortunata trasmissione “Ciao Darwin” con Paolo Bonolis.

Chi è Tina Kunakey

Nata il 5 Aprile 1997, Tina ha il padre originario di Togo ma trasferito in Marocco e la madre siciliana ma di origini andaluse. Tina nasce a Tolosa ma si trasferisce a Biarritz e cresce con il fratello e la sorella dedicandosi al nuoto agonistico.

Purtroppo un incidente le impedisce di continuare nella carriera agonistica e a soli 15 anni si trasferisce a Madrid insieme ad un fidanzato calciatore ma aleggia il mistero sulla sua identità, non si saprà mai di chi si trattava.

Qui, tra una lezione e l’altra a scuola, inizia a lavorare giovanissima come modella facendosi subito apprezzare in questo settore. Terminata la relazione con il misterioso calciatore, Tina Kunakey si trasferisce a Londra dove inizia davvero la sua carriera di modella professionista.

Torna spesso a Biarritz dai genitori ed è qui che, nel 2016, conosce Vincent Cassel, già divorziato dalla bellissima Monica Bellucci.

Tina Kunakey

Chi è Vincent Cassel

Nato il 23 novembre 1966, Il vero nome è Vincent Crochon, è noto attore che ha interpretato tanti film di successo diventando poi anche produttore.

Sua la voce francese di Hugh Grant in un paio di film ma è anche la voce di Diego, un personaggio de “L’era glaciale“. Conosce Monica Bellucci sul set del film “L’Appartamento” e poi con la stessa girerà altri sei film.

I due si innamorano e presto Monica Bellucci diventa sua moglie fino al divorzio dopo diversi anni di amore reciproco.

La storia con Tina Kunakey

Trent’anni dividono i due protagonisti di quanto stiamo raccontando e non si conoscono dettagli su come sia nata la loro storia d’amore.

Quello che è certo è che i due, conosciutisi nel 2016, si sono innamorati e si sono sposati nell’agosto del 2018.

Una bella storia d’amore che ora, come comunicato attraverso Instagram dalla stessa modella, porterà loro anche la gioia di un figlio, di essere incinta, ovviamente, di Vincent Cassel. Non poteva cominciare meglio il loro matrimonio e il 2019.

Constatando che l’amore non conosce alcun limite, quando scocca scocca, non possiamo che augurare a questa bella coppia ogni felicità possibile e attendiamo di vedere il nascituro che, certamente, sarà a sua volta bellissimo.

Hai gradito questo articolo? Commentalo subito e seguici su Facebook.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.