Marcy Schlobohm e Flavio Briatore

DiLea

Marcy Schlobohm e Flavio Briatore

Marcy Schlobohm e Flavio Briatore – Considerato un latin lover, Flavio Briatore ha avuto molte conquiste nella sua vita, tenendo però segreta la relazione che ha avuto con una donna, in particolare. Stiamo parlando di Marcy Schlobhom, all’epoca modella e oggi imprenditrice, ex moglie di Briatore, ha voluto raccontare tutto riguardo al loro incontro!

Marcy Schlobohm , prima moglie di Flavio Briatore, è stata sposata con il rinomato imprenditore per appena quattro anni: dal 1983 al 1987, la loro, tuttavia, è stata una relazione segreta. I due si sono conosciuti a Milano per via di un’amicizia in comune, tuttavia, riguardo alla loro relazione d’amore non è, quasi, mai scaturito nulla da parte di Briatore, anzi tutto quello che sappiamo a tal riguardo, è stato rivelato dalla Schlobohm .

Ex Moglie Flavio Briatore

Prima di conoscere e di sposare la rinomata Elisabetta Gregoraci, sembra che il celebre Briatore abbia avuto una relazione a molti ancora sconosciuta. Sebbene, però, l’imprenditore non abbia mai parlato di questa donna, persino sua ex moglie, lei stessa ha voluto raccontare del loro primo incontro, avvenuto grazie a un collaboratore che li fece incontrare e innamorare.

I due si sono conosciuti, dunque, quando lei era ancora poco che maggiorenne. Infatti, all’età di 18 anni la Schlobohm , dopo una lunga relazione con il signore del Billionaire, convola a nozze, precisamente il 26 agosto del 1983. Il loro, però, è stato soltanto un matrimonio civile, che è stato celebrato ai Caraibi, alle Isole vergini, e che quindi, non ha avuto un valore legale, per via della mancanza delle firme da parte di entrambi, e ben presto la loro storia è volta a termine.

Al giorno d’oggi la donna ha 54 anni ed è sposata, legalmente, con un altro uomo dal quale ha avuto anche una figlia. Come abbiamo detto pocanzi, alla maggiore età ha lavorato come modella per Vogue, adesso invece produce gioielli, e riguardo alla sua relazione con Briatore, afferma che si è trattato di una cerimonia legale, diversamente da quanto sostiene il re del Billionaire stesso.

Riguardo al loro matrimonio, però, questo non è durato molto, anzi verso la fine del 1987 i due hanno divorziato, ma la Schlobohm ricorda tutto molto positivamente e con affetto. Infatti, sebbene i due si siano detti addio dopo pochi anni dal loro matrimonio, Marcy ricorda tutto con piacere, perché il loro matrimonio non è terminato tra litigi vari, ma hanno chiuso cordialmente la loro relazione, in quanto entrambi ormai non erano più innamorati l’uno dell’altra.

Relazione Briatore Schlobohm

Briatore lo conosciamo tutti, specialmente per la sua relazione, terminata da pochi mesi, con la rinomata Elisabetta Gregoraci. Non tutti, però, sono a conoscenza di tutte le relazioni che ha avuto in passato l’uomo. Tra le tante donne che ha avuto al suo fianco, anche per pochissimi giorni, ce n’è una in particolare: Marcy Schlobohm, con la quale è stato legato per pochi anni civilmente, e con la quale ha chiuso per via di altri interessi.

Sebbene, come abbiamo appena detto, la Schlobohm ricordi con piacere la sua relazione con Briatore, l’uomo, che non ha mai parlato della sua relazione e del suo matrimonio con la donna, si è espresso a tal riguardo una sola volta e nel lontano 2010, definendo le loro nozze non legali, e rivolgendosi aspramente contro l’ex modella. Tuttavia, la donna non accettando le sue parole, ha deciso di parlare della loro breve relazione, affermando che la loro è stata una cerimonia civile, celebrata ai Caraibi, e con tanto di accordo tra di loro.

I due si sono conosciuti a Milano nel 1980, più precisamente al Nepentha. La ragazza, al tempo, doveva ancora compiere la maggiore età, e nonostante la sua giovane età, piacque subito al rinomato imprenditore piemontese, che se ne innamorò immediatamente.

Ma come è avvenuto il loro incontro? Dunque, i due si sono conosciuti grazie al conte Perez, che al tempo collaborava con Achille Caproni. La ragazza si trovava al Nepentha per impegni lavorativi, e nell’attesa del suo turno, si vide avvicinare da un ragazzo, Achille Caproni che le si avvicinò e gliela presentò all’imprenditore, Briatore. Il loro è stato amore e prima vista, tanto che dopo appena tre anni di relazione decidono di compiere il grande passo, e convolano a nozze.

I due, dunque, dopo essere diventati marito e moglie, legalmente, almeno per quanto detto da lei, hanno vissuto in Piazza Tricolore, a Milano, in una lussuosa abitazione. Legati dall’amore che provavano l’uno per l’altra e dal lusso sfrenato, i due non si sono mai privati della bella gente dell’epoca e della fastosità.

Tuttavia, nel novembre del 1987 il loro rapporto giunge al capolinea. Briatore sostiene che non era più innamorato di lui, e lo stesso valeva per lei. Fortunatamente, la loro relazione è terminata nel massimo della tranquillità, in quanto entrambi hanno affermato di non provare più amore. Però, diversamente da quanto affermato dalla Schlobohm, Briatore ha giudicato in maniera negativa la loro ex relazione.

Info sull'autore

Lea editor

Commenta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.