Significato Tatuaggio Dybala

DiLea

Significato Tatuaggio Dybala

Significato Tatuaggio Dybala – Considerato uno dei giocatori più forti della Juventus, Paulo Dybala ha marcato la sua pelle con una serie di tatuaggi, tra questi ce n’è uno che ha un significato particolare. Dobbiamo sapere che, i tatuaggi per molte persone, come anche per i giocatori di calcio, hanno un significato unico. Qual è il significato racchiuso da questo giocatore? Scopriamolo insieme!

A differenza di molti altri giocatori di calcio, Dybala può essere considerato un vero e proprio ragazzo modello, in quanto oltre a trascorrere qualche ora davanti la PlayStation, non ha molti vizi e non ha una vita particolarmente mondana. Tuttavia, anche questo ragazzo è affascinato dai tatuaggi, e per via di questa sua passione, ha deciso di tatuarsi differenti tattoo sulla pelle, come per esempio quello arabo, che ha tra l’altro un valore unico.

Cosa Significa il Tatuaggio Arabo di Dybala?

Sicuramente, persino tu avrai notato i tatuaggi di Dybala, anche perché durante una partita sono praticamente tutti visibili, per via del completino a maniche corte. E, proprio sul braccio sinistro, Dybala ha un tatuaggio molto particolare. Stiamo parlando di una scritta araba, rappresentata da due strisce nere, che veniva si caratterizza da un significato molto interessante.

In pratica, i combattenti dell’Antica Roma, indossavano dei bracciali, ossia oggetti che ricevevano per distinguersi sul campo di battaglia, e per tal motivo assumevano il significato di una medaglia come riconoscimento. Dunque, Dybala afferma di essersi fatto questo tatuaggio dopo averlo visto sul braccio di un amico, permettendo a tutti di poter capire la sua grandissima forza in campo come un guerriero.

Si ritiene addirittura che il giocatore abbia fatto questo tatuaggio per un gusto personale, e persino che le scritte in arabo abbiano il significato di “mamma“, Alicia. Dunque, sembrerebbe che lo abbia dedicato a sua madre, considerato una delle persone più importanti della sua vita.

Età Dybala

Il giocatore più forte della Juventus, nato a Laguna Larga, in Argentina, precisamente il 15 novembre 1993, ha da poco compiuto 25 anni, e per via del suo grandissimo talento in campo è riuscito a conquistarsi il nome di Joya, tradotto in italiano con il termine “gioiello”. Proprio come ogni altro giocatore, anche Dybala ha iniziano la sua carriera calcistica partendo dalla serie B, riuscendo però a raggiungere presto la fama internazionale.

Fidanzata Paulo Dybala

Cosa ne sappiamo della sua vita privata? Come abbiamo detto pocanzi, il rinomato giocatore juventino non ha molti vizi e non trascorrere la sua vita all’insegna del lusso, preferendo la tranquillità di casa, di pochi amici e della sua fidanzata.

Ma chi è la sua fiamma? Sebbene qualche mese fa sia stato protagonista di un triangolo amoroso, in quanto ha tradito la sua storica fidanzata, Antonella Cavallieri con Ginevra Sozzi, ha preferito lasciarsele alle spalle e impegnarsi con la rinomata influencer Ginevra Lambruschi. Tuttavia, dopo essersi separato anche da lei, si è nuovamente fidanzato con Oriana Sabatini.

Altezza Dybala

Ha da poco festeggiato il suo compleanno, il 15 novembre, vanta di una forma fisica smagliante, di una carriera lavorativa con i fiocchi e di una fidanza perfetta. Ma quanto è alto? Dal peso di circa 75 kg Dybala è alto 1,77 cm, incarnando al meglio la figura di peso forma perfetto, soprattutto per la carriera lavorativa che conduce. Infatti, grazie a un aspetto fisico talmente aggraziato, il giocatore juventino riesce ad avere una eccellente rapidità di movimenti e una grandiosa tecnica in campo!

Info sull'autore

Lea editor

Commenta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.