X Factor 2018

DiLea

X Factor 2018

X Factor 2018 – Giunto alla dodicesima edizione, il rinomato talent show relativo al mondo della musica, in grado di selezionare grandi talenti, va in onda ogni giovedì sera alle ore 21:15 su Sky Uno. Chi sono i giudici presenti nel programma quest’anno? Come è possibile vincere i biglietti per X Factor 2018? Come far parte del pubblico? Scopriamolo insieme!

X Factor 2018 Giudici

Dal suo esordio fino ad oggi, il rinomato talent show ha cambiato una sfilza di giudici, da Morgan ad Asia Argento, da Fedez a Mara Maionchi, moltissimi sono stati i nomi rinomati che hanno preso parte come giudici allo show televisivo. Quali sono i giudici del 2018? Condotto anche per quest’anno da Alessandro Cattelan e Daily condotto da Benji e Fede, i nomi dei giudici di X factor 2018 sono:

  • Manuel Angelli – per Under Donne dai 16 ai 24 anni composto da Camilla Musso, Martina Attili, Ilaria Pieri, Luna Melis e Sherol Dos Santos Da Velga;
  • Mara Maionchi – per Under Uomini dai 16 ai 24 anni composto da Emanuele Bertelli, Anastasio, Leonardo Parmeggiani, Leo Gassmann e Pjero;
  • Fedez – per gli Over composto da Matteo Costanzo, Jennifer Milan, Naomi Rivieccio, Renza Castelli e Gaston Facundo Gordillo;
  • Lodo Guenzi – per i Gruppi composto da Inquietude, Red Bricks Foundation, BowLand, Moka Stone e Seveso Casino Palace.

In seguito all’annullamento della partecipazione della rinomata Asia Argento, nella dodicesima edizione di X Factor 2018, vediamo la partecipazione di un nuovo giudice: Lodo Guenzi de Lo Stato Sociale.

Come Vedere X Factor 2018

Se anche tu sei interessato alla visione di questo rinomato programma televisivo, in onda tutti i giovedì sera alle ore 21:15, devi sapere che il programma va in onda su Sky Uno, al canale 108 del satellite o 311 del digitale terrestre. Se non sei riuscito a vederlo in diretta, puoi sempre rivederlo il venerdì alle 21:30 sul canale TV8 del DTT.

Come vincere i biglietti X Factor 2018

In seguito alle puntate di audizioni, due Bootcamp e la selezione finale degli Home Visit, sono arrivati i Live Show di #XF12 durante i quali i migliori concorrenti possono esibirsi per aggiudicarsi la vittoria. Sai che hai la possibilità di assistere dal vivo ai Live Show di X Factor 2018? Come vincere i biglietti? Per poter vincere i biglietti clicca qui, ma devi essere un cliente Sky da più di 3 anni.

Nel caso di Sky ci sono in palio fino a 1000 biglietti. Dopo aver votato il tuo talento preferito durante il live, semplicemente con l’App di XFactor 2018, gioca e scopri se hai vinto!

Puoi vincere i biglietti persino se sei un cliente Opel. Ovviamente, compila il form di registrazione e scopri se hai vinto! Puoi vincere i biglietti di X Factor 2018 persino tramite Swatch, che permette di partecipare fino al 25 novembre con il gioco Instant Win, Coca-Cola, Lindt e così via.

Per quanto concerne Coca-Cola, invece, acquistando una bottiglia di Coca Cola, Coca Cola Zero e Coca Cola Zero Gusto Limone, puoi trovare una sorta di bracciale contenente il codice da inserire nell’App di WOAH, in modo da tentare la fortuna! Con Opel, invece, registrandoti al gioco online e inserendo la tua mail e quella di un amico con il quale giocare, hai la possibilità di vincere fino a 2 biglietti per partecipare a uno dei vari Live di X Factor.

Grazie a Lindt, invece, si ha la possibilità di poter partecipare dal vivo alla finale di X Factor che si terrà il 23 dicembre al Mediolanum Forum di Assago. Per vincere i biglietti, non devi far altro che acquistare 200 grammi di praline Lindt e scattare una foto alla confezione di cioccolatini da inviare a questo link, per avere la possibilità di vincere i biglietti per la finalissima!

Come partecipare pubblico X Factor 2018

Per avere la possibilità di partecipare come pubblico ai Live Show di XF12, alla semi-finale e alla finale, non devi far altro che acquistare i biglietti, tuttavia, attualmente i biglietti non sono più disponibili alla vendita. In ogni caso, puoi affidarti al questo sito, per scoprire come partecipare e come vincere i biglietti.

Info sull'autore

Lea editor

Commenta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.