uomini-e-donne-barbara-de-santi-contro-tutti

Uomini e Donne: Barbara De Santi Contro Tutti

Uomini e Donne: Barbara De Santi Contro Tutti – In una delle ultime puntate del rinomato programma televisivo, condotto da Maria De Filippi: Uomini e Donne, una delle dame del Trono Over, Barbara de Santi, ha deciso di mettersi tutti contro. Perché lo avrebbe fatto? Continua a leggere l’articolo per scoprire cosa è successo!

Per l’ennesima volta, Barbara De Santi, è stata la protagonista di un’accesa discussione in seguito a una sfilata. Infatti, a quanto pare, l’insegnante lombarda, avrebbe animatamente bisticciato in studio, con alcuni dei partecipanti. Di fatti, al termine della sfilata “Elisir di seduzione“, la rinomata de Santi avrebbe litigato clamorosamente con alcuni dei cavalieri, a causa di voti troppo bassi.

Durante la sfilata, un altro volto noto del programma televisivo, Gemma Galgani, è riuscita a conquistarsi il giudizio degli uomini presenti in studio, tuttavia, non vi è stata la stessa situazione per l’insegnante lombarda, Barbara De Santi, che a causa di alcune valutazioni basse, come il 2 che ha ricevuto da Armando, è andata su tutte le furie.

Di fatti, contraria al voto ricevuto da uno dei cavalieri, la donna ha chiesto spiegazioni, ma lo ha fatto reagendo in malo modo. Dunque, in seguito alla spiegazione che le è stata fornita dal cavaliere, secondo il quale non potrebbe mai conquistare nessun uomo con una vestaglia, la donna si è scatenata in una discussione troppo accesa. La situazione in studio è diventata piuttosto imbarazzante, tanto che qualcuno sul web si è chiesto, come la donna possa essere d’esempio per i suoi studenti.

Dunque, in studio il clima si è scaldato talmente tanto che sulla questione è intervenuto Gianni Sperti. Infatti, Barbara ha risposto ad Armando, mandandolo a casa e dicendogli di andare a lavorare. Dunque, l’opinionista che si è scagliato severamente contro la dama del programma, facendole presente che ogni lavoro è importante e che non è necessario denigrare le persone.

Barbara De Santi Età

Considerata uno dei volti più noti della trasmissione televisiva Uomini e Donne, condotta da Maria De Filippi, Barbara De Santi è nata a Mantova il 24 maggio 1969, ed ha quindi 49 anni. Barbara è nota al pubblico in studio e a quello televisivo, per il suo comportamento combattivo ma immaturo allo stesso tempo. Infatti, viene spesso accusata per comportarsi male con alcuni degli uomini presenti in studio, ma anche per le sue scelte e per il suo modo di fare generale.

Fidanzato Barbara De Santi

Nota nel programma di Maria De Filippi, Barbara De Santi è entrata in trasmissione nel 2011 per poi abbandonare il trono nel 2015 e ritornare nel 2018. Tuttavia, sembra che la dama attualmente non sia fidanzata, ma sia alla ricerca di un uomo con cui trascorrere il resto della sua vita. In seguito alla sua uscita dal programma, sembrerebbe che sia stata fidanzata con un cavaliere di Uomini e Donne, Michele D’Ambra, anche se successivamente queste voci sono state smentite.

Ad agosto, invece, è stato rivelato, anche dalle foto postate sui canali social, il nome del suo fidanzato: Francesco Mancini. A quanto pare, però, i due si sono lasciati da poco, anche perché la dama è tornata nel programma.

Barbara De Santi è Rifatta?

In una particolare foto sul web, Barbara De Santi appare diversa dal solito, tanto che alcune fan si cono chieste se si fosse sottoposta a qualche ritocco chirurgico. A questa domanda, decide di rispondere lei stessa, spiegando che non si è assolutamente rifatta, ma che anche lei guardando quella foto ha notato labbra più grandi, come se fossero state ritoccate. Dunque, non si è rifatta, ma spiega che anche lei nella foto ha notato labbra più gonfie ma afferma che si trattava soltanto dell’effetto del trucco

Barbara De Santi Instagram

Anche tu sei un fan di Barbara De Santi e la segui su Facebook? Sai che se vuoi scoprire ogni segreto della sua vita e capire come trascorre tutto il giorno, puoi cercarla su Instagram e guardare tutti i suoi post all’indirizzo: @barbara.de.santi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.