diletta-leotta-età-altezza-fidanzato-e-curiosità

Diletta Leotta Età, Altezza, Fidanzato e Curiosità

Diletta Leotta: Età, Altezza, Fidanzato e Curiosità – Classe ’91, Diletta Leotta è una giovanissima giornalista sportiva famosa per aver lavorato per la rete satellitare: Sky. La sua carriera televisiva inizia nel 2010, tuttavia, non debutta immediatamente con lo sport, ma solo dopo alcune comparse in TV viene chiamata dalla rinomata rete satellitare Sky. Scopriamo tutta la sua vita!Diletta Leotta, è una giovane giornalista nata a Catania nel 1991, che subito dopo il diploma superiore, intraprende gli studi di giurisprudenza, laureandosi nel 2015. Appassionata di sport fin dalla tenera età, alla sua laurea la Leotta presenta una tesi intitolata: “Il contratto di lavoro sportivo”. Proprio dal titolo della sua tesi possiamo capire quanto ami lo sport, tanto da diventare parte integrante della sua carriera lavorativa.

Il suo esordio a Sky avviene in seguito alla partecipazione ad altri programmi televisivi come Antenna Sicilia, Insieme e Il Compleanno di La5. Di fatti, nel 2012 diventala conduttrice di Sky Meteo 24. In seguito a questa esperienza lavorativa, diventa la conduttrice di un programma televisivo dedicato al poker: Come giochi?

diletta-leotta

Solo nel 2015-2016, però, diventa la conduttrice di Sky Serie B, su Sky Sport, e proprio grazie al debutto in questa trasmissione TV, dunque, Diletta diventa uno dei personaggi televisivi più noti del momento. Durante l’estate del 2016, inoltre, insieme a Ilaria D’Amico, l’attuale compagna di Gigi Buffon, ha condotto alcuni degli speciali di Sky dedicati agli Europei di calcio che si sono svolti nel 2016.

Nel mese di gennaio 2017, inoltre, è stata la sostituta di Emis Killa nella conduzione di Goal Deejey, mentre a febbraio è stata chiamata come ospite in una serata al Festival di Sanremo 2017.

Età e Altezza Diletta Lotta

Perché piace così tanto agli italiani la Leotta? Naturalmente, per la il suo fisico perfetto. Diletta, infatti, vanta di un fisico perfetto, proprio per ha un peso di 63 kg per 1,75 cm di altezza, che ovviamente la rendono una donna perfetta. Infatti, vanta di un fisico snello e asciutto, dovuto soprattutto alle sedute di sport che pratica in palestra.

Di fatti, Diletta si mantiene in forma grazie alla sua grandissima passione che ha per lo sport, in particolare per lo jogging, e ogni giorno prima di andare a lavoro si dedica a una corsetta di primo mattino. Adora, inoltre, il pilates e la kick boxing, che appunto le permettono di avere un fisico magro e longilineo.

Oltre allo sport, la Leotta si tiene i forma grazie a una sana ed equilibrata alimentazione, in particolare la sua alimentazione prevede ricche portate di sushi, una pietanza sana e naturale.

Fidanzato e Curiosità Diletta Leotta

Con chi è fidanzata la bella Diletta? Il suo attuale compagno è Matteo Mammì, dirigente di Sky che ovviamente ha conosciuto dopo il suo debutto sulla rinomata rete satellitare, e con il quale convive in un appartamento di lusso a Milano. Già da un po’ di tempo i due stanno pensando al matrimonio, anche se per adesso non c’è nulla di ufficiale, anzi per il momento la Leotta sostiene di volersi concentrare al meglio sulla sua carriera lavorativa, anche se già pensa a una famiglia in grande.

Cos’altro sappiamo sulla bella giornalista bionda? Nata e cresciuta a Catania, Diletta si trasferisce a Roma per gli studi di giurisprudenza e per avverare il suo sogno nel cassetto: diventare una conduttrice televisiva. Diletta, non è figlia unica ma è la più piccola di cinque fratelli. Sebbene la sua giovane età, 26 fra qualche giorno, perché nata il 16 agosto, la sua carriera lavorativa può definirsi già abbastanza importante, perché oltre ad aver lavorato come meteorina è riuscita a diventare una famosa giornalista sportiva.

diletta-leotta-sport

Tra le varie curiosità su Diletta, si dice anche che abbia un fratellastro, Mirko, rinomato chirurgo plastico. Inoltre, si dice che la Leotta sembri essere perfetta fisicamente ma anche in volto, proprio perché si sottopone a frequenti ritocchi di chirurgia plastica. Cosa ci sarà di vero a riguardo? Non si sa, e tale notizia non è mai stata confermata dalla giornalista e conduttrice stessa.

Negli ultimi anni Diletta, però, è diventata molto famosa a causa delle foto private che sono state hackerate dal suo cellulare, che la ritraggono in scatti hot, visti dal mondo intero. Le sue forme mozzafiato e la sua bellezza, dunque, hanno incantato gli uomini di tutto il pianeta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.