barbara-durso-altezza-eta-informazioni-e-curiosita

Barbara d’Urso: Altezza, Età, Informazioni e Curiosità

Barbara d’Urso: Altezza, Età, Informazioni e Curiosità – Cosa sappiamo di questa rinomata conduttrice TV oltre a sapere che è ed è stata la presentatrice di molti show televisivi, come il Grande Fratello? Sicuramente, tra le tante presentatrici Mediaset e non solo, la d’Urso è una delle più chiacchierate. Scopriamo qualcosa in più su di lei, sulla sua vita pubblica e privata!

Classe ’57, Barbara d’Urso ha iniziato la sua carriera televisiva verso la fine degli anni Settanta, e da quel momento in poi la TV è diventata la sua casa. Dal suo esordio in TV fino ad oggi, la sua vita privata è diventata chiacchieratissima. Il suo esordio a Mediaset è arrivato con la partecipazione ad alcune delle produzioni di Telemilano 58 e Rai 2 Stryx. Dopo ben dieci anni dal debutto televisivo, la d’Urso si dedica alla carriera da attrice, tanto che durante la sua carriera lavorativa, prende parte a svariati film. Pochi anni più tardi, continuando la sua carriera televisiva, decide di dedicarsi persino alla musica, e incide il 45 giri Dolceamaro/Se così mi guardi.

Durante gli anni Novanta, inoltre, ha debuttato come giornalista, tanto che si era iscritta all’albo dei giornalisti, lavorando per differenti mensili. Per di più, si è dedicata alla scrittura, diventando l’autrice di otto libri, in seguito pubblicati da Arnoldo Mondatori Editore. La bravissima conduttrice TV, ha persino intrapreso la carriera teatrale, recitando come protagonista nella serie: La dottoressa Giò. Durante la sua carriera televisiva, inoltre, è stata la presentatrici di svariati show, tra cui Lo show dei record, Grande Fratello e La Fattoria, diventando la regina di numerosi salotti TV come Pomeriggio Cinque e Domenica Live.

Barbara d’Urso Vita Privata

Per quanto riguarda la sua vita privata, la d’Urso è sempre stata brava a non far trapelare molto. Per quale motivo? Non si sa. Tuttavia, sappiamo qualcosina in più per quanto riguardano gli amori della sua vita. Sappiamo, infatti, che all’inizio della sua carriera, ha avuto una relazione con Vasco Rossi, Miguel Bosè. Pochi anni più dopo, però, per la giovane presentatrice le cose si fanno più serie, e infatti, si fidanza con il celebre produttore cinematografico Mauro Berardi. Dal loro grandissimo amore, sono nati due figli: Gianmauro (1986) ed Emanuele (1988).

barbara-durso-nel-1992

Tuttavia, Barbara e Mauro non hanno mai convolato a nozze e, della vita privata che hanno vissuto assieme si sa davvero molto poco, perché i due hanno sempre preferito amarsi lontano dai riflettori. Nel 2002, però, diventa la moglie di Michele Carfora, rinomato ballerino degli anni 2000. Il loro matrimonio, tuttavia, non è durato tantissimo, infatti, dopo soltanto sei anni di matrimonio, Barbara ha chiesto il divorzio a causa degli svariati tradimenti ricevuti dall’uomo.

La bellissima conduttrice TV, però, non si è fatta prendere dallo sconforto, tanto che al giorno d’oggi risulta una delle più brave presentatrici. Da allora, infatti, la presentatrice ha avuto moltissimi flirt, tra cui quello con Alex Pacifico. Anche se i due hanno dichiarato di essere soltanto dei grandissimi amici, sembra che tra Carmelita e Simone Susinna, modello siciliano, ci sia stato del tenero.

Barbara d’Urso Età, Altezza e Peso

Quanti anni ha Barbara d’Urso? Dal suo debutto in TV non sembra essere mai invecchiata. Nata il 7 maggio 1957, dunque, ha 61 anni che ovviamente non dimostra affatto. Infatti, sebbene la sua età la rinomata conduttrice riesce a mantenersi sempre in forma, sia per quanto riguarda il suo aspetto fisico che il suo volto, quasi privo di segni dell’età.

E, riguardo al suo fisico cosa sappiamo? Per quanto concerne la sua altezza, però, la d’Urso non è altissima, infatti, ha dichiarato di essere alta 1,68 e di pesare all’incirca 62 kg, un peso forma ideale secondo la scala IMC. Proprio per la sua altezza, la d’Urso non è riuscita a diventare una modella, anche se però nel 1977 ha esordito come showgirl su Telemilano 58.

Ah dimenticavo, Barbara d’Urso è del segno zodiacale del Toro, che le permette di essere una donna passionale per definizione. Infatti, il Toro è il segno zodiacale che ama il piacere, non solo quello fisico, specialmente quello della vita, del cibo, dell’arte e, naturalmente, del sesso. La donna Toro, e in questo caso Barbara d’Urso, desidera avere al suo fianco un uomo che le ispiri il massimo della fiducia e che la faccia sentire a proprio agio. In un rapporto di coppia, dunque, la donna Toro riesce a mettere tutta se stessa.

Barbara d’Urso Fidanzato e Figli

Attualmente la d’Urso è legata a qualcuno? Per quanto ne sappiamo sembra proprio di sì. Tuttavia, il suo amore non è un uomo o una donna, ma il suo pubblico televisivo e quello da casa, che ogni giorno la segue con grandissima partecipazione. Riguardo all’amore, per adesso però in casa d’Urso non ci sono uomini all’orizzonte.

barbara-d'urso-conduttrice-tv

Come dicevamo pocanzi, Barbara d’Urso non è convolata a nozze con il primo amore della sua vita, ma da questi, Mauro Berardi ha avuto due bei ragazzi, ossia Gianmauro ed Emanuele, che sono nati rispettivamente nel 1986 e nel 1988.

Informazioni e Curiosità su Barbara d’Urso

Fin dal suo debutto in TV, la d’Urso è rinomata per le sue faccine, tanto che è stata definita la “donna delle facce“, in quanto nella gran parte delle sue trasmissioni TV è solita assumere delle espressioni facciali insolite. Sai che all’età di 24 anni Barbara ha posato senza veli per PlayBoy? Inoltre, ha ricevuto una proposta da Tinto Brasso, alla quale però ha rinunciato.

Oltre ad aver recitato in 15 serie tv di successo ed oltre ad aver condotto all’incirca 40 film, la d’Urso vanta di ben 8 camerini a Mediaset. La sua sveglia al mattino suona alle 6:45 e ben presto iniziano le lezioni di danza. In casa, inoltre, possiede un salotto completamente bianco nel quale sono sparse qua e la moltissime candele profumate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.