vacanze-canarie-2018-offerte

Vacanze alle Canarie: Clima, Consigli, Villaggi, Offerte

Le Canarie sono una delle mete più desiderate dai viaggiatori di tutto il mondo. L’arcipelago delle Canarie è situato al largo della costa nord-ovest dell’Africa. I paesaggi delle Canarie sono tra i più conosciuti e stupendi al mondo.

Resterete affascinati dalle terre che compongono questo arcipelago. Le Canarie sono sempre state prese di mira dai turisti.

Tra vita da spiaggia, locali che danno sul mare e piccole esplorazioni lungo le isole, le vostre vacanze del 2018 saranno indimenticabili, se sceglierete di dirigervi alle Canarie.

In questo articolo vi vogliamo consigliare qualche sito su cui trovare delle offerte e vi daremo qualche consiglio di viaggio.

Villaggi Canarie

Che cosa offrono i villaggi?

Tenerife, Lanzarote e Fuerteventura sono tra i posti più conosciuti. Questi posti sono talmente splendidi che vi entreranno nel cuore. Solitamente, quando i viaggiatori alloggiano alle Canarie, viene data loro la possibilità di soggiornare in bungalow, che si collocano proprio di fronte al mare.

Visitare i villaggi vi darà modo di comprendere gli usi e i costumi del luogo, di essere a contatto con una cultura diversa dall’occidentale. Le Canarie, sì, sono posti turistici, ma offrono anche una panoramica su cosa significhi vivere su questo arcipelogo.

Non lasciatevi scappare l’occasione di vivere un’esperienza irripetibile.

Consigli Vacanze Canarie

Qualche posto che dovete assolutamente visitare

Vi vogliamo dare qualche consiglio su cosa visitare. L’arcipelago è molto grande, e sarà, purtroppo, impossibile visitarlo interamente. Tuttavia, ci sono dei luoghi che non dovreste assolutamente sottovalutare.

  • A Tenerife, visitate i giardini di Santa Cruz, esplorate questo luogo dalla fauna impressionante e autoctona. Fate delle escursioni verso le montagne del Nord, che vi permetteranno di staccare un po’ dal mare.
  • A Lanzarote, che è una Riserva della Biosfera dichiarata dall’Unesco, ha al suo interno delle zone rurali da esplorare. I verdi vigneti accompagnano il paesaggio e la terra scura, di origine vulcanica, vi permetterà di perdervi in queste oasi di pace.

Destinazioni Canarie e Clima

Che tempo fa alle Canarie?

Il clima delle canarie varia a seconda dell’altitudine. Tendenzialmente, le temperature si mantengono costanti tra i 18 e i 24°. Avrete l’occasione, quindi, di godere del mare e della vita da spiaggia anche durante i mesi invernali.

Alle Canarie, potrete inoltre andare a Gran Canaria, che racchiude diversi villaggi in condizioni davvero perfette. Il centro storico di Las Palmas è stato recentemente dichiarato patrimonio dell’Unesco. Un altro dei luoghi più incredibili da visitare è il porto di Mogan, molto suggestivo e visivamente d’impatto, soprattutto durante le ore notturne.

Last Minute Canarie 2×1

Su quali siti posso trovare ottime offerte?

Se il nostro articolo vi ha fatto venire voglia di dirigervi alle Canarie quest’estate, vi suggeriamo alcuni siti da tenere regolarmente d’occhio per prenotare un ottimo e vantaggioso pacchetto vacanze: Alpitour, TripAdvisor, Piratinviaggio, Booking e YallaYalla.

Il modo migliore per riuscire ad accaparrarsi un’ottima offerta è iscriversi alla newsletter dei siti indicati e sperare di ricevere la mail tanto agognata. Molti pacchetti sono davvero vantaggiosi e vi offriranno un modo per viaggiare risparmiando moltissimo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *