vacanze-estive-2018

Vacanze Estive 2018: Mete e Offerte

Le vacanze estive si stanno finalmente avvicinando! Dopo un lungo inverno, in cui abbiamo patito il freddo più agguerrito, l’estate ci sembra la dolce promessa di divertimento e splendidi ricordi. Ma quali sono le mete raccomandate nel 2018?

In questo articolo vi diamo qualche dritta per organizzare al meglio le vostre vacanze e godere delle bellezze che il mondo ha da offrire! Tra l’estero e l’Italia, scoprite posti affascinanti in cui perdervi e rigenerarvi per il nuovo anno lavorativo.

Dove Andare in Vacanza per l’Estate 2018?

Qual è la meta più ambita dai viaggiatori di tutto il mondo?

L’estate è alle porte. Le giornate si allungano, il sole scaccia le nuvole e la natura sta ritornando al suo splendore. Manca ancora qualche mese all’estate, tuttavia avete cominciato a sognare a occhi aperti la vostra prossima vacanza.

Tra le mete più ambite, vi consigliamo di fare un viaggio on the road. Avete presente la Route 66? Ecco, un viaggio del genere, alla scoperta dei luoghi rurali dell’America. Spesso, un viaggio non deve essere solo un momento di relax e di ricarica, ma viaggiare significa scoprire, avvicinarsi alla cultura di altre persone, mangiare cibi che normalmente non si trovano in Italia. Organizzate un viaggio con uno zaino in spalla, affittate un’auto e riempite il bagaglio della vostra vita con esperienze uniche e irripetibili. Affidatevi al vostro intuito, stampate una mappa con i luoghi prefissati e partite all’avventura!

Vacanze Estate 2018 Mare

Qual è il mare più bello del mondo?

Le vacanze estive si trascorrono al mare, di solito. Non sempre si scelgono luoghi prettamente turistici, oppure la montagna. Il mondo stesso offre dei mari, degli oceani dalle acque cristalline, pulite, dai colori e dalle sfumature davvero stupende. Caraibi, Maldive, Sardegna, Sicilia… ogni luogo ha la sua particolarità, ogni mare ha un tratto che non si ritrova in altri. Scegliere le vacanze al mare è uno stile di vita: c’è chi adora stare a contatto con la natura e chi invece si ritrova al tramonto, sulla sabbia, a piedi nudi, sorseggiando una birra fresca.

Tra le mete che vi proponiamo di prendere in considerazione, Hawaii, Grecia e Honduras offrono un’ottima soluzione economica e inoltre avrete modo di trascorrere dei momenti indimenticabili, a caccia di storia e di cultura. Una vacanza indimenticabile.

Vacanze Estate 2018 Italia

Dove andare in vacanza in Italia?

L’Italia non ha nulla da invidiare al resto del mondo. È un paese completo, in cui mare e montagna si uniscono per dare vita a qualcosa di irripetibile. La nostra patria offre buon cibo, in ogni regione: le specialità regionali sono talmente varie che basta spostarsi da paese in paese per assaggiare sempre qualcosa di nuovo. L’Italia andrebbe visitata da tutti, ma non solo le classiche e famose mete, come Milano, Roma e Firenze. Ci sono tantissimi borghi medievali da scoprire, laghi e fiumi in cui ritrovare se stessi e farsi un bagno ai piedi delle piccole cascate, come nel caso delle Cascate del Bramante in Emilia.

Affidatevi alla ricerca di posticini poco famosi, che possano sorprendervi: troverete delle perle, basta armarsi di pazienza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *