Chat per sesso online

Sesso virtuale. Il successo delle chat per fare sesso

La chat è la nuova piazza di incontri per fare sesso.
Fin dalla nascita di internet si era capito che anche il mondo del sesso sarebbe stato rivoluzionato da questa nuova tecnologia.
Studi recenti dimostrano infatti che sono sempre meno quelli che cercano avventure sessuali nel mondo reale perché preferiscono avere un primo approccio ad un possibile partner sessuale attraverso la rete.

Perchè fare Sesso Virtuale oggi?

Sicuramente alla base di questa tendenza sempre più diffusa ci sono motivi organizzativi ed economici.
Per le persone, soprattutto quelle già impegnate in una storia sentimentale, uscire e andare nei locali per una conquista sessuale richiede troppo tempo e rappresenta un costo.
Ma al di là di questi aspetti concreti e materiali pare che la rete riesca ad offrire quel giusto mix di imprevedibilità e sicurezza che rende le avventure sessuali intriganti ma libere da sgradevoli imprevisti.
Secondo alcune interviste anonime, tra i principali vantaggi dei portali che consentono di incontrare persone interessate al sesso c’è la possibilità di visitare il profilo di un possibile partner sessuale prima di conoscerlo e sapere fin da subito se le sue aspettative sono in linea con i propri desideri.

Chat per sesso online: il nostro consiglio

Tra i portali attualmente in crescita per iscritti e livello di soddisfazione degli utenti spicca il sito SpicyCupid.
Spicycupid ospita persone interessate a ogni tipo di esperienza sessuale.
A destare interesse tra gli utenti l’insieme di caratteristiche del sito, che garantiscono la possibilità di piacevoli incontri nel rispetto della privacy e il fatto che il sito rappresenti un vero e proprio portale tematico dove trovare storie piccanti e accendere le fantasie attraverso i racconti e le esperienze e le voglie di altri utenti.

Il sito ha un funzionamento molto semplice. Basta iscriversi e decidere in che maniera descriversi.
Ci sono utenti che preferiscono caricare poche informazioni, mentre altri scendono nel dettaglio delle loro caratteristiche e spiegano accuratamente il tipo di esperienza sessuale che vogliono provare.
L’aspetto più interessante e apprezzato è però quello emotivo.
Alcuni iscritti riferiscono che il solo iscriversi li ha fatti sentire emozionati come in un’uscita in un locale, ma liberi dalle tensioni di fare una figuraccia.
Pare infatti che anche nei locali in cui notoriamente si decide di entrare con lo scopo di avere un’avventura sessuale la paura di un rifiuto o ancor di più la paura di iniziare un gioco erotico durante il quale possa emergere una scarsa sintonia rappresenta una vero e proprio motivo di ansia.

Nel mondo virtuale è invece tutto più semplice.
Le persone riescono a valutare dalla sola visualizzazione del profilo l’opportunità di fare la conoscenza e sopratutto possono sperimentare un primo momento di sintonia erotica attraverso la chat , liberi da ogni ipocrisia.
Solo quando gli utenti capiscono di piacersi e di volersi conoscere di persona per realizzare i desideri erotici condivisi, si lanciano in un’avventura reale.
Insomma è come se la chat offrisse la possibilità di fare una prova virtuale di una futura esperienza reale e, a detta degli utenti, la prova del piacere è essa stessa un piacere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.