annunci per adulti

Fare Sesso al Primo Incontro: il sogno che mi ha spinto a usare gli annuncigratuiti.online

Mi chiamo Alfredo, ho 34 anni e sono di Roma. Ho sempre pensato che le donne disposte a fare sesso al primo incontro esistessero solo nei film.

Intendiamoci, ho avuto diverse storie, e ho un discreto successo con le ragazze, ma ho sempre dovuto faticare per conquistarle.

Corteggiala, invitala a una o più cene e solo dopo aver investito tempo e soldi puoi sperare di avere un incontro a base di sesso.

Il corteggiamento mi diverte, ma soprattutto crescendo, non ho più voglia di inventare storie.

Inizio a provare invece grande fascino per quelle donne dirette, che sanno quello che vogliono e che non hanno bisogno di troppe attenzioni prima di ammettere a sé stesse e all’uomo che hanno davanti che, tutto ciò di cui hanno bisogno, è una notte di sesso.

Dove trovare annunci online per incontri a base di sesso

Immagino che ogni uomo desideri avere incontri a base di sesso, ma come trovare donne disponibili?

Purtroppo in una società troppo spesso ipocrita come la nostra non è semplice. E così ho iniziato a frequentare il mondo degli annunci erotici.

Mi sono iscritto al sito www.annuncigratuiti.online con una certa diffidenza. Pensavo che le donne fossero ‘da lavorare’ anche online e invece mi sono dovuto ricredere.

Il bello del sito è che le donne che si iscrivono lo fanno con le idee molto chiare e specificano in annuncio cosa cercano. Questo facilita gli incontri tra persone che hanno la stessa visione del sesso e permette anche di evitare persone con cui si pensa di non essere in sintonia.

 

La mia esperienza con gli annunci online per fare sesso

Per quanto riguarda la mia esperienza appena mi sono iscritto per fare incontri sessuali a Roma ho pensato che, come avviene nella vita reale, dovessi essere io a fare il primo passo per contattare una donna e così ho fatto.

Ho letto i profili e guardato le foto. Ho messo da parte i troppi convenevoli del mondo reale e risposto all’annuncio di una studentessa che mi sembrava molto focosa.

Abbiamo deciso di incontrarci la sera stessa a casa mia e abbiamo passato la notte insieme.

Devo ammettere che avevo dimenticato quante energie potesse avere una ventenne sotto le lenzuola, ma me la sono cavata benissimo e ogni tanto ancora ci vediamo.

Qualche giorno dopo mi sono deciso a scrivere a mia volta un annuncio sul sito che potesse essere invitante per le donne.

Ho caricato una delle mie migliori foto e descritto i miei gusti sessuali. In meno di una giornata sono stato contattato da tre donne diverse, ma ho detto di sì solo ad una di loro.

La possibilità di parlarsi in maniera chiara e diretta permette di potersi dire fin da subito quei dettagli sul modo di intendere il sesso che rendono ogni incontro esattamente come lo si desidera oppure permette di evitare quelle situazioni in cui non si condividono gli stessi desideri erotici.

L’ultima esperienza che voglio condividere è quella avuta con due sorelle. Ho visto il loro annuncio e ci ho pensato per più giorni. Volevo davvero fare questa esperienza a tre? La risposta è stata sì, e ho realizzato il mio più grande sogno proibito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.