Amazon Offerte di Primavera

Ospiti Stranieri Sanremo 2017: Chi Saranno?

Ospiti Stranieri Sanremo 2017: Chi Saranno? Il Festival di Sanremo è arrivato all’ultima puntata, che si terrà oggi 11 febbraio 2017 e molti sono stati e saranno ancora gli ospiti stranieri che si sono alternati sul palco del Teatro Ariston nel corso della 67a edizione dello show televisivo. Durante le giornate del Festival di Sanremo moltissimi sono stati i nomi italiani come ospiti, ma non sono mancati certamente anche quelli internazionali, per ogni gusto e per tutte le età.

Gli ospiti stranieri di Sanremo 2017 sono diversi, tra i quali abbiamo visto la presenza del celebre cantante britannico, Robbie Williams e i rinomati Clean Bandit, autori della hit Rockabye, che si sono esibiti insieme a Sean Paul. In seguito alla loro esibizione, i Clean Bandit si sono uniti a Rag’n’Bone Man.

Come ben sappiamo Robbie Williams ha da poco reso pubblico il suo nuovo album, che si chiama The heavy entertainment show, del quale ha cantato alcuni pezzi durante la serata di Sanremo. Oltre a Robbie, tra gli ospiti stranieri hanno partecipato a Sanremo Mika e Ricky Martin.

Il primo ospite straniero della sessantasettesima edizione del Festival di Sanremo, è stato Ricky Martin, che ha mostrato fin da subito un immenso calore latino-americano a tutto il suo pubblico. La sua grandissima esibizione ha trascinato tutto il pubblico sia in studio che da casa, proprio per il suo calore. Il cantante ha dato tutto se stesso, tanto che ha terminato la sua esibizione in maglietta, in quanto ha finito di cantare tutto sudato.

Al Festival di Sanremo 2017 c’è stata anche la partecipazione straordinaria della celebre star americana Keanu Reeves, che è stato intervistato da Maria De Filippi, e che è stato uno degli ospiti più fotografati e applauditi dalla serata. Keanu è stato molto simpatico sul palco, in quanto ha accettato senza alcun problema di esibirsi in diretta davanti a milioni di persone, anche se da un po’ di tempo ha smesso di suonare. Inoltre, era senza cuffie e non ha minimamente accennato di tirarsi indietro.

A Sanremo Mika ha partecipato dieci anni fa, ma al giorno d’oggi, dopo essere diventato una celebre star in ogni parte del mondo e aver conquistato tutto il pubblico italiano con la sua partecipazione come giudice a XFactor, è tornato sul palco del Teatro Ariston per cantare, lasciando il segno con i suoi brani sia in inglese che in francese. Al pubblico ha regalato anche una cover, la sua versione personale del brano Jesus To A Child, grande opera di George Michael, scomparso da pochi mesi.

Dunque, moltissimi sono stati gli ospiti stranieri a Sanremo che hanno saputo regalare momenti speciali. Ma la lista si conclude qui o prosegue ulteriormente? Speriamo davvero di si, magari durante la puntata finale ci aspettiamo alcune delle star di Hollywood.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.