Week end Romantico: Le Mete Più Belle
Week end Romantico: Le Mete Più Belle – Molte coppie sognano di trascorre un bel weekend romantico lontano dai ritmi frenetici e dal lavoro per passare un po’ di tempo tra romanticherie e mete da visitare.
Per questo motivo vi suggeriamo una guida in cui sono elencate alcune delle mete più belle per trascorre un weekend romantico.
Sicuramente le feste sono l’occasione migliore per pensare a una fuga verso il relax, il romanticismo, e l’enogastronomia.
Una tra le varie mete che vi vogliamo proporre, è Bruges, in Belgio. Si tratta di una città molto romantica, che si caratterizza per le casette a punta, parchi fioriti e per i canali. Sembra essere quasi un posto fiabesco.
Questo posto viene chiamato da tutti “la città dei merletti” per via delle tradizioni artigianali.
La città più romantica da sempre, dove moltissime coppie si giurano amore eterno, è sicuramente Parigi, che tra gli illuminatissimi ed eleganti Champs Elisée, la Tour Eiffel e il quartiere di Mont Martre, regala a tutti i turisti, soprattutto alle coppie un’atmosfera romantica e leggendaria.
Una cena intima sulla Tour Eiffel, è senza dubbio l’esperienza più romantica da vivere nella città dell’amore.
Tra le mete più romantiche di sempre, dove trascorrere un weekend all’insegna del romanticismo, c’è anche Firenze. L’affascinante capoluogo toscano, grazie alle sue immense bellezze, permette di trascorrere piacevoli giornate di romanticismo.
Tra vigneti, incantevoli colline, e tra le strade della città si può respirare aria di storia, ma soprattutto di magia.
Un’altra città italiana molto romantica, che viene scelta come meta principale per un weekend romantico da molte coppie, è Venezia che affascina ogni coppia per le sue vedute mozzafiato, i giri in gondola e il giro sul Canal Grande.
Si tratta di elementi romantici che permettono di trascorre un fine settimana all’insegna del romanticismo.
Vienna, la città più romantica di sempre, per eccellenza, offre ai suoi turisti esperienze romantiche davvero imperdibili, come i giri in carrozza per attraversare i borghi e le strade, meravigliosi giardini e affascinanti fontane.
Vienna è considerata una delle città più romantiche di sempre, proprio perché si affaccia sul Danubio, che ha ispirato i balli più romantici, come il valzer viennese.
Avete prenotato il vostro weekend romantico a Praga? Bene, perché Praga è la città d’oro per antonomasia, considerata la meta ideale per abbandonarsi all’amore e alla passione.
A Praga durante il vostro weekend d’amore, potete visitare la collina di Petrin, il fiume Moldava e il labirinto di specchi.
Un’altra città molto romantica dove trascorrere un bellissimo weekend con il proprio partner, è Budapest, considerata una delle mete più affascinanti e magiche da visitare.
Nella capitale ungherese è possibile vivere a pieno il romanticismo, specialmente sulle rive del Danubio e sul Ponte delle Catene, che di sera viene illuminato d’amore.