Sempre più persone interessate alle tecniche di seduzione?

DiAntonella

Sempre più persone interessate alle tecniche di seduzione?

Sempre più persone interessate alle tecniche di seduzione? Non solo uomini, ma anche le donne amano studiare ed approfondire l’argomento tecniche di seduzione e poi sperimentarle nella vita reale o sui social network, ma esistono davvero dei principi base per migliorare i rapporti interpersonali?

Le tecniche di seduzione sono sempre più ricercate online. A cercarle, inutile dirlo, sono principalmente gli uomini ed i ragazzi che vogliono avere successo con le donne, e sono numerosissimi i siti che oggi pubblicano contenuti con le migliori tecniche di seduzione (uno dei siti che abbiamo trovato online, ad esempio, è www.unabottaevai.com, un bel sito dedicato al mondo della seduzione, degli incontri e dell’erotismo).

C’è chi dice che l’uomo si innamora di una dona con gli occhi, ma una donna si innamora di un uomo con le orecchie: sembrerebbe infatti che la donna ama sentir parlare un uomo (quando gli argomenti sono interessanti e non noiosi chiaramente).

Sicuramente le donne sono attirate da un carattere forte e da una personalità ben definita, è ovvio comunque che anche per le donne l’occhio vuole la sua parte, quindi un bel ragazzo ha sicuramente più possibilità, ma con i giusti principi e le migliori tecniche di seduzione è davvero possibile ottenere un successo incredibile.

Uno degli errori da evitare ad esempio è quello di utilizzare sempre la stessa frase o lo stesso modo per approcciare un uomo o una donna: sarebbe meglio sperimentare e provare più formule possibile per capire qual è quella più efficace, inoltre bisogna sempre stare attenti alla reazione del partner / persona che stiamo approcciando.

L’atteggiamento mentale, inoltre, quando stiamo provando ad approcciare un ragazzo o una ragazza, un uomo o una donna, deve essere sempre positivo, indipendentemente da qualsiasi altra cosa, inclusa la situazione in cui ci troviamo, la persona che vogliamo approcciare, il momento, …

Alcuni consigli pratici a proposito di seduzione: è molto importante, quando vogliamo sedurre qualcuno, mostrarsi sicuri e padroni della situazione, giocare con gli sguardi e con il linguaggio non verbale, prestare attenzione ai movimenti ed alla gestualità adottata.

E tu, quali tecniche di seduzione utilizzi? Sei interessato da questo argomento?

Info sull'autore

Antonella administrator

Commenta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.