Frasi di ringraziamento per matrimonio e sposi

Frasi di ringraziamento per matrimonio e sposi – Il matrimonio è una tappa molto importante per una coppia. La cerimonia è sicuramente il momento più bello per i due neo sposi, ma anche per tutti gli ospiti, che assistono all’unione di due persone che si ameranno per sempre.

Naturalmente un momento così importante non sarebbe così speciale senza la partecipazione degli amici più intimi e dei parenti più cari. Per potersi “sdebitare” con gli ospiti, che hanno contribuito a rendere il matrimonio così speciale, gli sposi possono consegnare dei bigliettini di ringraziamento.

Ma cosa posso scrivere per ringraziare i miei ospiti? I bigliettini di ringraziamento devono presentare un tono formale e intimo allo stesso tempo, quindi, converrebbe evitare frasi troppo banali. Qui di seguito puoi trovare le migliori frasi di ringraziamento.

1) I vostri sorrisi, i vostri abbracci, la vostra commozione hanno reso questa giornata più bella di quella che ci aspettavamo. Grazie.

2) L’arte della vita. Saperla condividere con le persone care. Grazie per la tua presenza.

3) Grazie di aver preso parte ai festeggiamenti per l’inizio della nostra vita insieme.

4) La nostra gioia più grande è stata quella di poter condividere questo giorno bellissimo con voi. Grazie.

5) Oggi siamo sposi, grazie di averci dato l’opportunità di conoscerci. I tuoi auguri che il nostro amore ci aiuti a diventare complici, amici e compagni di viaggio sarà preso da noi come comandamento di vita. Grazie anche della tua presenza al nostro matrimonio.

6) Questo giorno che segna l’inizio di un percorso di vita insieme rimarrà indelebile nei nostri cuori, e fra molti anni ancora ci ricorderemo che è iniziato anche con voi, grazie per essere stati presenti.

7) Ai nostri genitori, alle nostre sorelle e fratelli, a tutti i parenti, agli amici, vorremo scrivervi mille cose in questo giorno di gioia e amore, ma ci limitiamo ad una sola parola che racchiude tutto: “Grazie” di essere qui.

8) Il ricordo di questo giorno ci accompagnerà per tutta la vita, grazie di averne fatto parte.

9) Solo le parole più semplici racchiudono un grande significato: grazie!

10) Il ricordo di questo giorno ci accompagnerà per tutta la vita, grazie di averne fatto parte.

11) La felicità è vera solo se condivisa” (dal film Into the wild)
Grazie per averci reso felici condividendo con noi questo grande giorno!

12) Questo giorno che segna l’inizio di un percorso di vita insieme rimarrà indelebile nei nostri cuori, e fra molti anni ancora ci ricorderemo che è iniziato anche con voi, grazie per essere stati presenti.

13) Quando due cuori battono all’unisono niente li può fermare. Oggi coroniamo il nostro sogno d’amore, vi ringraziamo per averlo voluto condividere questa gioia con noi.

14) La vostra presenza al matrimonio è stata per noi espressione più viva d’affetto! Grazie!

15) Non ci resta che ringraziarti per aver detto “si” e per sostenerci in questa tappa. Grazie per esserci con un sorriso, una parola o un abbraccio. Grazie di condividere con noi la gioia di questo momento. Grazie di vivere con noi questa giornata che rimarrà per sempre nei nostri cuori. Grazie per tutto ciò che sopporterai in questi mesi. E comunque se non fosse chiaro… Grazie!

16) Grazie di aver condiviso le emozioni di questo giorno con noi.

17) A volte una sola parola racchiude grandi significati. Grazie!

18) Grazie di cuore per il “pensiero” non solo gentile ma anche infinitamente utile.

19) La nostra gioia più grande è stata quella di poter condividere questo giorno bellissimo con voi. Grazie infinitamente grazie per aver voluto essere partecipi della nostra gioia.

20) Quante emozioni in questo giorno! Condividerle con voi le rende ancora più intense. Grazie.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *