Frasi di auguri per la promessa di matrimonio

Frasi di auguri per la promessa di matrimonio – Non trovi le parole giuste per un’occasione importante come il matrimonio? Sei nel posto giusto perché voglio darti i giusti suggerimenti per scrivere le migliori frasi di auguri per la promessa.

La promessa di matrimonio è un rito molto particolare, che si caratterizza per l’estremo romanticismo, in quanto sigilla l’amore di due giovani sposi, dopo il loro fidanzamento. Grazie alla promessa i due futuri sposi si promettono di unirsi in matrimonio e amarsi per sempre.

Scrivere una promessa suggestiva, è necessaria molta attenzione, in quanto il primo passo che li condurrà all’altare è piuttosto importante. Ecco alcune delle frasi che potrai scrivere per un augurio completamente originale.

1) Oggi è un giorno importante per voi, nel cammino che vi porterà all’altare, auguri!

2) Vi state incamminando verso un passo molto importante, vi auguriamo tantissima felicità

3) Vi auguriamo che le promesse di amore che vi siete scambiati oggi, siano il fuoco che riscalda i vostri cuori, auguri!

4) Vi auguriamo che l’amore sia sempre forte tra di voi e che la vostra vita insieme sia serena!

5) Che i vostri desideri possano realizzarsi ed i vostro sogni avverarsi! Auguri!

6) Continua il percorso verso la vostra vita insieme, che sia felice!

7) Questo è l’inizio di una vita a due: pedalate insieme e arriverete alla meta, vecchi e felici. Con il matrimonio avete aggiunto un importante tassello al mosaico della vostra vita. Auguri sinceri.

8) State facendo un grande passo che vi cambierà la vita, ma se saprete apprezzarne ogni piccolo momento e superarne ogni difficoltà, vi sentirete veramente persone migliori! Auguri agli sposi!

9) Nella vita in comune è forse facile diventare sposi, difficile ma meraviglioso diventare complici, amici, compagni di viaggio. Con tutti i più affettuosi auguri.

10) Vivere insieme sarà una piacevole scoperta; segni, abitudini, piaceri… Tutto sempre con tanto umorismo e fantasia.

Se, invece, vuoi scrivere qualcosa di particolare al tuo partner, ti propongo altre frasi davvero uniche e originali.

1) Un giorno ho preso una margherita ed ho fatto “m’ama o non m’ama”… la prima volta è venuto m’ama, allora mi ama, ma la seconda è venuto non m’ama, ma non mi sono preoccupato… anche le margherite possono mentire. (Jim Morrison)

2) Sia nei momenti di gioia che di dolore, niente ci separerà, perchè tu sei il mio principe adorato, colui che voglio amare per sempre.

3) Vorrei avere tre secondi per dirti ti amo, una vita per guardarti e un’ eternità per amarti.

4) Tu sei quel respiro che mi toglie ancora il fiato, il solo nome che mi viene come cerco le parole tu, sei il senso che ho di me. (Claudio Baglioni).

5) Tu sei come il sole, mi illumini e mi riscaldi.

6) Ben poco ama colui che riesce a esprimere a parole quanto ama (Dante Alighieri).

7) Nessuna nuvola può oscurare il sole che c’è dentro di noi.

8) Non ci sono pensieri, non ci sono parole, per esprimere il mio amore per quel cielo senza nuvole, che sei tu.

9) Il tuo amore è quell’essenziale di cui non posso fare a meno neanche per un istante.

10) Tu sei il mio raggio di sole. Che non cessa mai di brillare nel cielo. Un’insonnia che mi impedisce di dormire, ma dalla quale non voglio mai guarire.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *